+39 06 97600054

Le Birre a Km 0,005


La nostra birra fatta in casa dà vita a questo luogo! Il laboratorio a vista sulla strada è il nostro incanto. Eh si, ne siamo fieri. Venite a vederlo in tutto il suo splendore!
La birrificazione è un'arte e come ogni arte ha il suo atelier. Birstrò è un atelier aperto, dove vedrete il lavoro vivo e scoprirete segreti e ricette.

Produciamo la nostra birra in un Brewpub che tradotto in italiano sta per “la facciamo e la serviamo nello stesso posto”. La facciamo direttamente su strada, separati appena da un vetro trasparente, in modo che ogni step produttivo possa essere colto, a volte a caso oppure volutamente, dal passante. La nostra è una birra fatta in casa; fatta proprio all’interno della Metropoli. La sfida era appunto questa: portare l’energia e la forza della Terra e trasformarla sapientemente con la passione dell’uomo, cercando di eliminare al tempo stesso quel distacco, che spesso si vive in città tra i ritmi frenetici e le costruzioni che si sovrappongono, tra noi e la natura. La birrificazione, d’altra parte è un’arte, e come ogni arte ha il suo atelier. Birstrò è un atelier aperto, dove poter vedere il lavoro vivo, dove chiacchierare e scoprire segreti, ricette, idee, e passare semplici o intensi momenti di vita. Le nostre birre sono uniche: le facciamo solo noi. Componiamo un piccolo repertorio di tradizione e gli affianchiamo sempre nuove invenzioni: birre che cambiano, e non ritornano…ma non si scordano… Produciamo la nostra birra a km 0,005 in piccole quantità per preservarne la freschezza e la profondità degli aromi, il gusto secco o intenso e persistente. Ci piace cambiare e crescere a piccoli sorsi, ma vogliamo dissetarci con chiunque voglia bere con noi, perché senza la condivisione il piacere non esiste e il gusto non si esalta. Naturale in Città non è Impossibile.